Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

Se hai già iniziato a pianificare un matrimonio ma non sai

  • Offro un servizio di pianificazione completo a chi desidera una guida senza stress, e questo servizio lo farà dalla A alla Z. Se hai già iniziato a pianificare un matrimonio ma non sai cosa fare dopo e hai bisogno di qualcuno che faccia domande , La pianificazione parziale è perfetta per mantenerti sulla strada giusta. Tuttavia, se hai bisogno di qualcuno che ti diriga e ti faccia sentire a tuo agio solo il giorno del tuo matrimonio, il coordinamento del giorno aiuterà il tuo momento speciale a svolgersi in modo piacevole e senza intoppi. Jen Han Events ascolterà i desideri dei clienti, condividerà idee e farà sì che tali desideri diventino realtà. Con uguale enfasi sulla logistica del giorno dell'evento e sul racconto creativo della vostra storia d'amore attraverso il design, i nostri matrimoni sono al primo posto quando si tratta delle città migliori e più luminose. La nostra mentalità basata sull'esperienza si estende a tutti gli aspetti della pianificazione, comprese attivazioni uniche progettate attorno alla coppia, decorazioni personalizzate e fatte a mano che realizziamo per vostro conto, esplorando il design attraverso un'ampia gamma di combinazioni di colori, collaborando con il giusto pianificatore del nostro team, considerando il budget desiderato e modellando l'ambiente dell'evento scelto in un modo che ti sembri autentico.
    Ho avuto l'incredibile fortuna di collaborare con rinomati maestri stilisti e di partecipare a numerose sfilate, servizi fotografici ed eventi televisivi in diretta. Recentemente mi sono trasferito a Barrie con la mia famiglia e adoro lavorare come freelance e avere il mio studio a casa. Dò la priorità all'istruzione e cerco sempre nuovi corsi a cui iscrivermi per mantenere la mia arte il più attuale possibile. Sono entusiasta di poter prestare attenzione e cura personalizzate a ciascuno dei miei clienti. Voglio che ogni cliente si senta favoloso, stupendo e sicuro di sé. Serviamo la contea di Simcoe e anche la maggior parte dei nostri artisti ha sede nella contea di Simcoe; abbiamo iniziato a Midland, ON. La nostra missione in glitz galz è superare le aspettative di ogni cliente fornendo servizi di trucco personalizzati e di qualità. I nostri artisti garantiscono un'esperienza sul posto senza stress, su misura per la bellezza unica di ogni individuo.
    Con tempi di consegna rapidi, torna alle gallerie di nozze entro due settimane dalla data del matrimonio. Sarah prende molto sul serio ogni matrimonio vestiti estivi, capendo quanto sia importante e costoso questo giorno per te e la tua famiglia. Che tu stia celebrando un matrimonio nel tuo giardino o in riva al lago, Sarah non vede l'ora di catturare la tua autentica storia d'amore. Da diversi anni fotografo matrimoni e ho trovato il mio stile: autentico, caldo e pieno di emozioni. Non sono il tipico fotografo di matrimoni che fotografa matrimoni in sale banchetti e hotel. I matrimoni che fotografo principalmente sono davvero unici, compresi matrimoni in giardino, fughe d'amore sul campo in proprietà private e matrimoni in fattoria. Questa unicità mi rende un candidato ideale per essere presente nel tuo blog. Metto molta cura in ogni singolo matrimonio che fotografo e mi connetto con ciascuna delle mie coppie a livello personale per comprendere i loro sogni di matrimonio.

    Dopo aver sviluppato la mia prima fotografia, ho scoperto il mio amore per la fotografia nella camera oscura presso l'Università di Guelph. I miei primi tre anni come fotografo sono stati interamente basati sulla pellicola. Ho adorato l'aspetto pratico dell'elaborazione e della stampa delle mie immagini. Ogni correzione e aggiustamento effettuato è stato effettuato interamente in camera oscura. La fotografia su pellicola mi ha anche fatto conoscere l'importanza del colore e della luce, le mie principali fonti di ispirazione. Da quando ho completato il mio BA Studio Art, ho continuato a scattare in digitale, concentrandomi sulla fotografia di matrimoni e lifestyle. Il mio lavoro è stato presentato su Huffington Post, Love Inc Magazine ed esposto come parte del Contact Photography Festival, del Queen West art crawl e dei Culture Days. Con dieci anni di esperienza nel fotografare matrimoni e famiglie, amo raccontare storie piene di emozioni, stranezze stupide e piene di personalità. Metto cuore, energia e spinta creativa nel mio lavoro. Credo che le sessioni fotografiche siano meglio spese facendo qualcosa che ami in luoghi significativi o scoprendone di nuovi. Come fotografo vestiti da sposa, voglio catturare fotografie piene di amore, onestà e ricordi duraturi.

82 views