Recent Classifieds

View All

Sponsored

Sponsored

perché non provare qualcosa di più unico e semplice come

  • Anche se le uscite serali di solito vanno bene con un vestito nero, ci sono anche feste che richiedono qualcosa di bianco. Gli abiti da festa bianchi sono disponibili in varie lunghezze e tagli. Tuttavia, se stai partecipando a una festa serale, sembrerai più sbalorditivo con un abito bianco corto perché è più **** e casual. Se si tratta di una serata formale, i maxi abiti da festa bianchi cattureranno sicuramente l'attenzione di tutti. Non è solo regale, ma aumenta anche la tua altezza e il tuo portamento. Nel frattempo collezione abiti da sposa, anche indossare abiti da festa corti è un'altra opzione. È **** soprattutto se hai un bel paio di gambe lunghe con una pelle perfetta. Ammettiamolo abiti da sposa collezione, le gambe lunghe sono attraenti soprattutto se sono ricoperte da una pelle lucida e impeccabile.

    Anche i grandi magazzini hanno seguito la stessa strada creando un marchio separato chiamato Salon Z, che trasporta etichette di stilisti di fascia alta che si rivolgono alla folla più pesante. Ci vorrebbe un po' di tempo prima che i rivenditori tradizionali includano taglie forti nelle loro scorte su base giornaliera invece di riferirsi a taglie speciali, ma ciò che è importante è che i designer ora stanno creando più vestiti per donne più pesanti, quindi visitare i negozi taglie forti è vale la pena provare. È un viaggio lento ma ci stiamo arrivando. Certo, devi anche considerare le combinazioni di colori dall'alto verso il basso, ma la cosa più importante è che ti senti a tuo agio e sicura di te con il tuo vestito. Il tuo livello di fiducia definisce bene il tuo aspetto. Una maggiore sicurezza aumenta la tua sensualità.
    Puoi essere avventuroso ed elegante se vuoi dato che questo è un giorno speciale per tua figlia. Se il matrimonio è in estate o in primavera, cerca gli abiti della madre della sposa con disegni morbidi e fluidi. Scegli colori chiari ed evita perline e paillettes per ottenere un look semplice, estivo e leggero adatto ai matrimoni primaverili ed estivi. Ci sono anche abiti da madre dello sposo per matrimoni con temi molto formali come quello dei completi in broccato e delle camicette a portafoglio in seta con maniche. Puoi anche combinare due colori se lo desideri. Mentre l'abito ha un colore dominante del motivo del matrimonio, puoi abbinarlo a toni più chiari o più scuri dello stesso colore. E ovviamente gli accessori correttamente, ma assicurati di non esagerare con gli accessori.

    Una cintura obi è un ottimo modo per enfatizzare la vita. Se la cintura è di colore contrastante, renderà la tua vita ancora più piccola. Immagina cinture di velluto viola scuro su abiti da sposa a sirena color avorio: il risultato è mozzafiato. Uno degli stilisti famosi per incorporare cinture di diversi colori sugli abiti da sposa è Monique Lhuillier. Monique Lhuillier è una designer di Hollywood che si rivolge a celebrità famose. Dai un'occhiata alla sua collezione primavera 2011 che mostra una serie di abiti da sposa con cintura che migliorano la vita. Ora aggiungere volume ai fianchi può essere piuttosto complicato. Gli abiti da sposa in stile sirena dovrebbero drappeggiare sui fianchi per enfatizzarlo e ricadere sulle gambe mentre si restringe. Se ti mancano i fianchi sinuosi, scegli un abito da sposa a sirena che originariamente abbia una gonna ampia.

112 views